Articolo

Articoli e Progetti 2013

 

Last News

In un futuro prossimo verrà aperta una sezione dedicata ad esperimenti con Arduino sulla musica elettronica.

 

Key Milestones

1_Gennaio_2013

Area TUTORIALAND e OR in libertà; un articolo su come creare delle porte logiche senza usare porte logiche o transistor, ma solo resistenze e diodi.

15_Gennaio_2013

16_Gennaio_2013

Area PROGETTICO.R.A. Conditional Reflex Analogue; la macchina che apprende di W. Grey Walter, il fisiologo inglese che realizzò i due robot Elmer ed Elsie, chiamati anche Machina Speculatrix. Elsie con l'aggiunta del circuito CORA diventerà Machina Docilis e apprenderà ad associare il cibo ad un segnale luminoso o sonoro. Lo schema proposto è una riscrittura a stato solido del circuito originale a valvole.

30_Gennaio_2013

30_Febbraio_2013

10_Marzo_2013

Area TUTORIAL"Work in progress" su esperimenti con le porte logiche CMOS della serie 4000. Pagina in aggiornamento continuo.
   

 

 

 

 

 

 

 

 

 





Questo sito fa uso di cookies. Se non sei daccordo con l'uso di questi non proseguire la navigazione in questo sito. http://www.aboutcookies.org

All news

Google site search
imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage

Top Ten
wall-G cosasonoidatasheet cora cacciatore1 beaminpillole teoservi milsemillimetri identificazionedeitransistor greyWalter servolin
TECHNO-RING










gammitalia.org



Locations of visitors to this page


Do NOT follow this link or you will be banned from the site!Do NOT follow this link or you will be banned from the site!