Articolo


Base Motori e Batterie

INTRODUZIONE

La base motori e batterie, alloggia nella sua parte inferiore i due motori da 175 rpm e 7,1Kg*cm inscatolati in modo da essere protetti contro piccoli ostacoli ed essere meno esposti alla polvere.
Nella parte superiore alloggia le batterie da 12V 1,2Ah. C'è posto fino a 4 batterie, due avanti e due dietro per un totale di 4,8Ah che gli consentirebbe una autonomia di 10 ore.
Su questa stessa base, a 8 cm da terra, sono disposti dei sensori tattili che formano la prima cintura di protezione dagli urti.



GALLERY

base-legno

Vista inferiore della base circolare con già montati i due quadrelli. I quadrelli sono incollati tra di loro con colla per legno e montati sulla base con viti da legno a testa svasata.



scatola-motori

I motori sono alloggiati dentro lo scatolato e fissati con due guance di lamierino forato da 1mm della Opitec. Verranno tenuti ulteriormente fermi dal coperchio in legno che li chiuderà aiutato da 6 viti per legno a testa svasata.



vista-inferiore

Lo scatolato è ormai chiuso ed i motori sono saldamente fissati alla base. I due quadrelli fungono anche da rinforzo alla base.



vista-superiore

La base finita vista dall'alto.



montaggio-motore

Particolare del montaggio del motore. I motori e le ruote sono stati acquistati da Robot-Italy.



particolare-ruota

Particolare della ruota.



telaio verniciato 1

Telaio verniciato con impregnante. Piano batterie e piano regolatori.



telaio verniciato 2

Piano batterie e piano regolatori. Il listello bianco è il ferma batterie.



 

Particolare Particolare
Particolare Particolare


<-- Indietro




Questo sito fa uso di cookies. Se non sei daccordo con l'uso di questi non proseguire la navigazione in questo sito. http://www.aboutcookies.org

All news

Google site search
imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage

Top Ten
wall-G cacciatore1 cora beaminpillole cosasonoidatasheet milsemillimetri teoservi servolin identificazionedeitransistor easybotchassis
TECHNO-RING










gammitalia.org



Locations of visitors to this page


Do NOT follow this link or you will be banned from the site!Do NOT follow this link or you will be banned from the site!