Articolo
Base Motori e Batterie
INTRODUZIONE
La base motori e batterie, alloggia nella sua parte inferiore i due motori da 175 rpm e 7,1Kg*cm inscatolati in modo da essere protetti contro piccoli ostacoli ed essere meno esposti alla polvere.
Nella parte superiore alloggia le batterie da 12V 1,2Ah. C'è posto fino a 4 batterie, due avanti e due dietro per un totale di 4,8Ah che gli consentirebbe una autonomia di 10 ore.
Su questa stessa base, a 8 cm da terra, sono disposti dei sensori tattili che formano la prima cintura di protezione dagli urti.
GALLERY
Vista inferiore della base circolare con già montati i due quadrelli. I quadrelli sono incollati tra di loro con colla per legno e montati sulla base con viti da legno a testa svasata.
I motori sono alloggiati dentro lo scatolato e fissati con due guance di lamierino forato da 1mm della Opitec. Verranno tenuti ulteriormente fermi dal coperchio in legno che li chiuderà aiutato da 6 viti per legno a testa svasata.
Lo scatolato è ormai chiuso ed i motori sono saldamente fissati alla base. I due quadrelli fungono anche da rinforzo alla base.
La base finita vista dall'alto.
Particolare del montaggio del motore. I motori e le ruote sono stati acquistati da Robot-Italy.
Particolare della ruota.
Telaio verniciato con impregnante. Piano batterie e piano regolatori.
Piano batterie e piano regolatori. Il listello bianco è il ferma batterie.
<-- Indietro
All news