Articolo

 

REGOLAMENTO MINISUMO

In Italia non esiste ancora (agosto 2008) un regolamento ufficiale per i tornei di minisumo, forse perchè non esiste ancora un torneo ufficiale a livello nazionale. Propongo quindi in questo spazio web la traduzione fedele del regolamento giapponese. Nel presente regolamento sono state omesse tutte quelle regole che fanno parte della categoria "radiocontrollata" e le misure sono state adattate alla categoria MINIsumo. E' stato inoltre indicato il link del regolamento ufficiale giapponese da cui è stato tratto.
 

Regolamento Minisumo tradotto ed adattato dal regolamento del Sumo giapponese.

Se invece stai cercando i progetti dei robot da minisumo vai alla sezione "Progetti". Non sono dettagliati nella descrizione ma offrono parecchi spunti per una realizzazione personale.
 





Questo sito fa uso di cookies. Se non sei daccordo con l'uso di questi non proseguire la navigazione in questo sito. http://www.aboutcookies.org

All news

Google site search
imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage

Top Ten
wall-G cosasonoidatasheet cora cacciatore1 beaminpillole teoservi milsemillimetri identificazionedeitransistor greyWalter servolin
TECHNO-RING










gammitalia.org



Locations of visitors to this page


Do NOT follow this link or you will be banned from the site!Do NOT follow this link or you will be banned from the site!